Lotteria Italia: vinti a Trapani un milione di euro e 20 mila euro a Castellammare del Golfo

Sono Stati estratti questa sera, in diretta TV a “I Soliti Ignoti” su Rai1, i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2021-2022 per la prima, seconda e terza categoria.

I 5 milioni di euro del primo premio sono andati a Roma ma la fortuna ha baciato anche Trapani, città in cui è stato acquistato il biglietto che si è aggiudicato 1 milione di euro corrispondonte al quinto premio.

Per conoscere i biglietti vincenti di tutte le categorie è possibile consultare il sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli o il portale della Lotteria Italia.

Di seguito i biglietti vincenti di prima categoria:

  • Premio da 1 milione di euro al biglietto D 137599 venduto a Trapani
  • Premio da 1,5 milioni di euro al biglietto N 330633 venduto a Roma
  • Premio da 2 milioni di euro al biglietto E 263508 venduto a Magliano Sabina (Rieti)
  • Premio da 2,5 milioni di euro al biglietto P 297147 venduto a Formigine (MO)
  • Premio da 5 milioni di euro al biglietto T 018060 venduto a Roma.

Vincita, anche se non milionaria, anche a Castellammare del Golfo, infatti il biglietto serie D 425660 si aggiudica un premio da 20 mila euro.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, 42 anni fa l’omicidio di Piersanti Mattarella: “Mantenere vivo ricordo per arrivare alla verità”
Articolo successivoMorto Nunzio Purpura, ex capo Centro Sisde di Palermo
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.