Riattivato numero in disuso della polizia municipale

308

Ripristinata una vecchia linea telefonica per il disagio causato da un guasto della telecom, diffidata dall’amministrazione per le prolungate difficoltà

CASTELLAMMAE DEL GOLFO. L’amministrazione comunale, tramite comunicato, ha dato informazione che al fine di consentire ai cittadini di mettersi in contatto con la Polizia municipale è stato riattivato un numero in disuso: 092431221.

La telecom, infatti non ha ancora ripristinato la linea telefonica nel tratto che comprende anche il Comune causando notevoli disagi e problemi per l’impossibilità di contattare l’ente telefonicamente ma solo tramite posta elettronica.

L’amministrazione comunale ha già «più volte chiesto l’intervento urgente della compagnia che fornisce il servizio di telefonia fissa comunale ma la Telecom non ha ancora risolto il problema tecnico che da settimane non consente la ricezione e l’invio di telefonate in un’area cittadina estesa che comprende anche il Comune».

Nonostante solleciti e richieste il guasto non è stato ancora riparato e per questo l’amministrazione comunale «ha diffidato la Telecom a provvedere al ripristino immediato delle linee telefoniche».

Per comunicazioni urgenti è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica info@comune.castellammare.tp.it.

Pec: comune.castellammare.tp@pec.it

Per la polizia municipale: comandopm@pec.comune.castellammare.tp.it

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIndagine “Efesto”, eseguite misure cautelari per ricettazione e traffico illecito di rifiuti
Articolo successivoAlcamo. Ritiro rifiuti degli utenti positivi al Covid-19