Alcamo. Pubblicato l’avviso relativo al saldo della TARI anno 2021

L’Ufficio Tributi del Comune ha provveduto a spedire la rata unica relativa al saldo Tari 2021, i cui termini di pagamento scadono il 31.12.2021, ma a causa delle imminenti festività natalizie i recapiti, tramite servizio postale, delle bollette potrebbero subire dei ritardi.

Nelle more della ricezione, gli utenti possono, secondo il vigente Regolamento in materia di TARI, scaricare l’intero documento accedendo al Portale dei Tributi al seguente indirizzo https://alcamo.comune-online.it/ selezionando la sezione “Pagamenti” e successivamente il “Portale Tributi” e accreditandosi tramite spid o carta nazionale dei servizi.

Inoltre, attraverso il Portale Tributi è possibile anche visionare la propria posizione tributaria complessiva e pagare quanto dovuto con gli strumenti di pagamento elettronici.

Si ricorda che, il pagamento della rata unica del saldo TARI 2021 ricomprende tutto ciò che ciascun utente deve corrispondere per il saldo stesso, pertanto la seconda rata trasmessa lo scorso luglio non deve essere corrisposta in quanto assorbita nella rata unica, così come disposto con delibera di CC n. 111 del 29/11/2021.

Il versamento della seconda rata effettuato, indebitamente, da alcuni utenti, entro il 31.10.2021 è stato già portato a deconto della rata unica di saldo.

L’ufficio Tributi resta a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento che dovrà pervenire via mail al seguente indirizzo finanze@comune.alcamo.tp.it

INFO https://www.comune.alcamo.tp.it/it/news/1272803

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFava a Calatafimi per ricevere una targa e per il convegno “Economia e legalità”
Articolo successivoPonte San Bartolomeo, riunione operativa per il “ponte provvisorio”