Settima vittoria consecutiva per la TH Alcamo

384

Non conosce soste la marcia della Th Alcamo nel campionato di serie B, settima vittoria consecutiva per la formazione di Benedetto Randes che batte per 43-24 il Giovinetto Petrosino, con lo stesso identico risultato inflitto Mercoledì scorso al Messina nel recupero della seconda giornata.

Alcamo questa volta ci ha messo un po a carburare nel primo tempo con una partenza  molle in difesa e un po disordinata in attacco che portava al risultato di 9-9 dopo circa 20 minuti di gioco.
Con un parziale di 8-3 per la Th Alcamo, si va cosi al riposo sul 17-12 per formazione di casa.
La ripresa sarà praticamente un monologo Alcamese, difesa più attenta ,seconda fase e contropiede sono praticamente gli ingredienti perfetti della Th Alcamo che in 10 minuti mette in ghiaccio la partita allungando sul 27-15 prima, per poi chiudere in Scioltezza sul 43-24, a referto nella formazione Alcamese tutti i giocatori di movimento e prima marcatura stagionale anche per il giovane pivot Gaspare Vaccaro.
Ancora una volta sugli scudi in casa Alcamese Vito Vaccaro e Saitta, bene gli esperti Scire’ e Lipari, prova ancora una volta positiva anche per capitan Saullo, Cicirello, Dattolo e del portiere Greco Chrimatopoulos per una partita giocata sui binari della massima correttezza tra le due formazioni.
Quella con il Giovinetto è stata l’ultima apparizione della Th Alcamo al Nuovo Pala Verga per il 2021, la formazione Alcamese tornerà a giocare in casa il 22 Gennaio del prossimo anno, mentre domenica prossima in trasferta alle ore 11.00 ci sarà il big match con il Cus Palermo in un insolito orario che sa tanto di Pallamano degli anni 70/80,  che chiuderà il girone d’andata del campionato di serie B.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCrollato il ponte del fiume San Bartolomeo tra Castellammare ed Alcamo VIDEO
Articolo successivoBancari, Sidoti segretario generale First Cisl Pa Tp