La Colla ai mondiali di Triathlon. “Sacrificio e passione per avere risultati”, ma “lo sport non è solo questo”

Marianna La Colla andrà ai mondiali di Triathlon Xterra Hawaii World Championship 

Marianna La Colla atleta alcamese di triathlon, dopo una bella prestazione agli europei, con un’altra ottima performance si mette in evidenza a Malta (Xterra Malta triathlon 2021) e conferma l’ottimo stato di forma, che le permette di volare al mondiale di Triathlon Xterra Hawaii World Championship 2022.

Sacrifici e passione=risultati

La Colla durante l’intervista da noi realizzata ci ha raccontato alcuni particolari che mettono in evidenza le difficoltà, certe volte estreme, che si possono presentare e inficiare la prestazione, ma nonostante ciò l’atleta alcamese, comunque, è riuscita a portare a casa risultati eccellenti che la pongono ai livelli alti del Triathlon.

L’intervista. Lo sport e i giovani

Nell’intervista i particolari e l‘invito ai giovani di abbracciare lo sport e perseguire gli obiettivi. La Colla si rivolge ai giovani anche per le ultime esperienze vissute e che sta vivendo nel mondo del calcio e dell’atletica.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteViolenza sessuale su degenti, misura cautelare per infermiere
Articolo successivoMafia: morto il pentito Angelo Siino
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.