Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli studenti dialogano in prefettura con le istituzioni

252

Nell’ ambito delle iniziative avviate al fine di promuovere il dialogo tra le Istituzioni e gli studenti del territorio, in occasione della “Giornata internazionale contro la violenza sulle donne”, il 25 novembre p.v. alle ore 11:00, presso il Salone di rappresentanza della Prefettura di Trapani avrà luogo un incontro per l’approfondimento del fenomeno.

Interverranno sul tema il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, dr.ssa Bruna Sardoni ed il Direttore dell’U.O.C. Servizio di Psicologia A.S.P. Trapani, dr. Giuseppe Giacalone.

L’iniziativa sarà arricchita dalla presenza attiva degli studenti dell’Istituto Comprensivo Pirandello S.G. Bosco di Campobello di Mazara, dell’Istituto d’Istruzione Superiore“Abele Damiani”di Marsala e dell’ Istituto Tecnico Nautico“L. Da Vinci/Marino Torre”di Trapani, che hanno peraltro contribuito con i loro contributi grafici alla stesura della locandina e che avranno occasione di esprimere nell’occasione le proprie riflessioni su questa problematica così delicata.

L’ingresso in Sala sarà consentito dalle ore 10.30, previa esibizione di green pass.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCgil, Cisl e Uil celebrano la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne
Articolo successivoDitta chiuse per debiti con banche, condannata Bnl