Musumeci, sciolgo l’incantesimo sono ricandidato

Il Governatore dichiara che già sta lavorando alle liste e vuole vincere

foto ansa

PALERMO. Musumeci già candidato o ricandidato. Un piccolo giallo che metteva in dubbio l’appoggio del centrodestra tutto, e anche oggi qualche dubbio resta. Uno dei motivi dell’incertezza sul si o no candidato del centrodestra unito era nata anche dalle parole di Giorgia Meloni, che aveva dichiarato: “Niente fuga in avanti. Ha il diritto di proporsi, ma ne riparleremo”.

Su enigma unità o no alla convention a Catania di “Diventerà Bellissima” il Presidente Musumeci ha affermato: “Per me il tema non esiste. Sono convinto che il centrodestra rimarrà unito”.

“Stasera – sempre Musumeci – abbiamo sciolto l’incantesimo, il presidente della regione sta lavorando a preparare le liste delle prossime regionali, vorrò vincere per me e per i partiti della mia coalizione”.

In Sicilia si voterà nell’autunno del 2022

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: erogazione idrica per domani 22 novembre. Pozzetto 17 no stasera, ma domani sera
Articolo successivoMomenti di panico e paura presso l’ospedale Abele Ajello di Mazara del Vallo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.