“Chi sei?” Viviano: “Organizzare una struttura che permetta di dare risposte tempestive” (Intervista)

Per la nostra rubrica “Chi sei?” abbiamo incontrato il neo assessore del Comune di Alcamo Mario Viviano

La nuova giunta Surdi prevede Mario Viviano assessore con queste deleghe: Servizi sociali, welfare e servizi demografici.

Chi sei?

“Avvocato di 38 anni, quest’anno per la prima volta ho deciso di farmi coinvolgere prima come candidato al Consiglio Comunale e ora, grazie alla fiducia che mi ha concesso il Sindaco Surdi, come assessore”

Come si definirebbe politicamente

“Non ho mai militato in partiti, mi spinge a mettermi in gioco il portare avanti tutte quelle iniziative che migliorino la città e la vita dei cittadini, indipendentemente da linee politiche o ideologie”.

L’Intervista

Con il neo assessore abbiamo affrontato tematiche sociali e tecniche con sempre al centro il lato umano, ma il contenuto dell’intervista non si esaurisce solo con questo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAnci Sicilia, oggi manifestazione a Roma per chiedere al Governo Nazionale provvedimenti urgenti
Articolo successivoStabile passa al Gruppo Misto. CentrAli per la Sicilia: “Siamo rammaricati con i nostri elettori. Noi pensiamo che Alcamo viene prima di tutto”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.