Th Alcamo, all Nuovo Pala Verga arriva il Villaurea

Finalmente dopo un lungo pre campionato si torna a giocare per la Th Alcamo a distanza dall’ultima giornata del campionato di serie A2 del 14 Maggio scorso con il pari interno con l’ Enna.

Con fischio di Inizio alle 18.30 Sabato 23 Ottobre al Nuovo Pala Verga arriva il Villaurea formazione neo promossa che per la prima volta affronterà la Th Alcamo.
Le due società in passato si erano solo incontrare a livello giovanile, e proprio su i giovani e su altri atleti d’esperienza si affida la squadra palermitana in questa stagione da neo promossa.
Th Alcamo che riparte dal rientrante Vito Vaccaro, per lui solo cinque partite nello scorso campionato, mentre deve rinunciare per tutta la stagione ad Aleandro Fagone, per lui rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Colpo di mercato invece  del presidente Gaspare Randes che ha ingaggiato il 33enne Greco Jannis Chrimatopoulos, portiere, nella scorsa stagione con la Formazione dell’Hc Salamina Atene nella massima serie della Pallamano Greca.
Poi praticamente la stessa rosa della scorsa stagione con la Th Alcamo chiamata alla vittoria in questo campionato, con diversi avversari da rispettare in primis l’Aretusa di Siracusa, ma con almeno altre tre quattro formazioni che lotteranno per l’accesso ai play off promozione.
Questo il Roster della Th Alcamo.
Portieri : Chrimatopoulos (88), Scaglione (89).
Terzini : Saitta (88), Cicirello (03), Lipari (86),Scire’ (78).
Centrali : Vaccaro V. (89), Dattolo (03).
Ali: Giorlando (93),Saullo (90), Pizzitola (03).
Pivot : Grizzo (98), Orlando (02), Vaccaro G. (04).
Allenatore : Benedetto Randes.
Aiuto Allenatore : Vincenzo Randes.
Presidente :Gaspare Randes.
Vice presidente : Benedetto Rimi.
Team Manager : Gianpiero Rocca.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: turnazione idrica cittadina del 22 ottobre 2021
Articolo successivoAltro arresto per la maxi-piantagione di marijuana rinvenuta nel territorio di Misterbianco