Incidenti stradali: tre morti e un ferito in Sicilia

1624

Le vittime sono due diciassettenni e una donna

Tre auto e cinque persone coinvolte, tra cui un dodicenne: è il bilancio di un incidente avvenuto alle 13.50 a Trezzano sul Naviglio (Milano) sulla strada provinciale Vigevanese. I soccorritori del 118, giunti sul posto con quattro ambulanze e un’automedica, hanno rianimato il ragazzino in arresto cardiaco, poi trasportato con l’elicottero in codice rosso all’ospedale Niguarda. E’ in gravi condizioni e in prognosi riservata. La madre di 36 anni e la nonna di 51, che erano a bordo di una Fiat Punto, sono state trasferite anche
loro al Niguarda ma in codice verde. L’uomo a bordo di una Chevrolet Captiva è stato invece trasportato all’ospedale San Carlo. La quinta persona coinvolta, alla guida di una Ford Fiesta, ha rifiutato il ricovero, 19 gennaio 2020.
ANSA/Sergio Pontorieri

PALERMO. Due diciassettenni e una donna sono morti oggi in due diversi incidenti stradali avvenuto nel Palermitano e nel Trapanese. I due giovani sono deceduti sulla strada statale 118, la “Corleonese-Agrigentina”, fra Agrigento e Raffadali, in territorio di Joppolo Giancaxio.

Gaetano Maragliano, che aveva compiuto 17 anni tre giorni fa, e Martina Alaimo, entrambi residenti a Raffadali, erano in sella a una Aprilia 125, che, per cause non chiare, ha invaso la carreggiata opposta ed è andata a scontrarsi contro un Range Rover che stava procedendo verso Agrigento. Sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, i carabinieri della stazione di Raffadali, coordinati dal comando compagnia della città dei Templi.

La donna ha invece perso la vita e un uomo è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 8 nella zona di Triscina La vittima viaggiava a bordo di una Mercedes che, per cause che sono in corso di accertamento, è finita violentemente contro il guard rail. Alla guida dell’auto c’era un uomo che è stato trasportato presso l’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. La donna è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Municipale di Castelvetrano. (ANSA).

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLavori al porto di Trapani e inaugurazione stazione marittima, incontro al Comune
Articolo successivoDenise, la famiglia non si arrende e si oppone all’archiviazione