Immigrazione clandestina: 7 tunisini arrestati dalla Polizia di Stato

TRAPANI. Sette arresti in sei giorni: questo il bilancio dell’attività della Polizia di Stato nell’ambito della lotta all’immigrazione clandestina, la scorsa settimana.

Gli stranieri, tutti di nazionalità tunisina, erano stati espulsi dal territorio nazionale ed avevano tentato di rientrare clandestinamente in Italia, a bordo di piccoli natanti soccorsi dalla Guardia Costiera, a largo delle coste della provincia di Trapani. I magrebini, che in altre occasioni avevano fornito diversi alias per celare la loro reale identità e sottrarsi all’arresto, sono stati beccati al termine del consueto estenuante lavoro effettuato in equipe dagli uomini della Polizia scientifica, dell’Ufficio Immigrazione e della Squadra Mobile della Questura di Trapani.

Tra i sette arrestati figurano anche tre destinatari di provvedimenti di cattura emessi dall’Autorità Giudiziaria di varie province italiane, per reati che vanno dal furto, allo spaccio di stupefacenti fino all’associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarinella, ubriaco lancia pietre con un’auto: arrestato dai Carabinieri
Articolo successivoMarsala, evade dai domiciliari dopo poche ore: arrestato dai carabinieri e condotto in carcere