Eugenio Sardo nominato Direttore Generale

299

Il Consiglio di Amministrazione del IACP nella seduta dello scorso 27 settembre ha proceduto a nominare Direttore Generale facente funzioni, l’ing. Eugenio Sardo, Dirigente dell’Area Gestione Patrimonio.

La nomina si è resa necessaria per coprire la vacatio dopo il pensionamento del precedente Direttore Generale dott. Pietro Savona.

“L’incarico – spiega il presidente dell’Ente, avv. Vincenzo Scontrino – conferito con voti unanimi dal Cda, è stato affidato a tempo determinato e sino al prossimo 30 novembre 2021, in quanto la nomina dl Direttore Generale deve seguire un preciso iter dettato dalla norma e dal regolamento degli uffici e servizi dell’Ente. L’affidamento dei compiti come facente funzioni è disceso dalla necessità di tornare a dotare l’ente, seppure in via provvisoria, di una figura indispensabile per il lavoro interno e per le relazioni con gli altri enti, a cominciare dal nostro vigilante che è l’Assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità. Tra l’altro ho il piacere di comunicare che in questi giorni i servizi dell’ente incaricati della Manutenzione e Recupero e delle Progettazioni, sotto il coordinamento dell’ing. Eugenio Sardo, hanno trasmesso alla Regione dieci progetti di recupero abitativo di singole unità attualmente non abitate, pe le precarie condizioni tecniche, che potrebbero essere ammesse a finanziamento”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRinnovati gli organismi aziendali della CISL funzione pubblica Palermo/Trapani al comune dì Marsala
Articolo successivoLiberty Lines aumenta le corse per le isole Eolie e prolunga il collegamento Lampedusa-Linosa