Paceco, aumentano i positivi al Covid: appello del Sindaco per la vaccinazione

459

PACECO. “L’ulteriore aumento di casi positivi al virus, a Paceco come in altri comuni del territorio, rende ancor più necessaria la campagna di vaccinazioni che avrà luogo domenica 12 settembre in piazza Vittorio Emanuele, ed invito tutti i concittadini non ancora vaccinati ad approfittare di questa prossima occasione”.
Lo afferma il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella, alla luce di 44 attuali positivi (dieci in più rispetto a tre giorni fa) indicati a Paceco nella tabella dei dati Covid giornalieri diffusa oggi dall’Azienda sanitaria trapanese.

Il primo cittadino ricorda che un’intera mattina, dalle 9 alle 14 del prossimo 12 settembre, sarà dedicata alle vaccinazioni anti-Covid-19 per tutta la popolazione dai 12 anni in su, senza prenotazione. Con questo obiettivo, la piazza principale di Paceco sarà attrezzata con diversi gazebo, un punto medico avanzato ed un ambulanza con il personale addetto.
“La necessità di procedere ad un maggior numero di vaccinazioni – evidenzia il Sindaco di Paceco – è aumentata rispetto a quando ho proposto all’Asp la campagna vaccinale di domenica prossima. Ed auspichiamo una massiccia adesione all’iniziativa, per poter accrescere la copertura vaccinale a beneficio dell’intera comunità”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano: denunce e sanzioni covid nel weekend
Articolo successivoSalemi: giovane torna in carcere dopo l’affidamento in prova in comunità