Massimo Cassarà incassa anche l’appoggio di Forza Italia

ALCAMO. Si rafforza la coalizione a sostegno di Massimo Cassarà, nelle ultime ore la coalizione ha incassato anche l’appoggio di Forza Italia. Immediate le reazioni positive del candidato a Sindaco e del coordinatore della coalizione Baldassare Lauria.

Ringrazio – commenta Massimo Cassarà il coordinamento provinciale di Forza Italia, coordinato dall’assessore regionale Toni Scilla, per avere deciso di appoggiare la mia candidatura e quindi di scegliere il centro destra unito per un progetto serio per Alcamo. Un ringraziamento anche alla senatrice Bono Parrino per avere voluto che il centro destra stesse insieme. Colgo l’occasione anche per rivolgere un appello a tutte le forze civiche e di centro destra. Insieme faremo la differenza.

L‘arrivo di Forza Italia nella coalizione dei partiti e movimenti a sostegno del candidato sindaco Massimo Cassarà – si legge in una nota stampa del coordinatore Baldassare Lauria –  suggella là composizione del centro destra nella sua fisiologica natura e rafforza ulteriormente l’ambizione a divenire forza di governo della città. E per questo ringraziamo il commissario provinciale di Forza Italia, assessore Tony Scilla e la senatrice Enza Bono Parrino, alla cui storia personale riconosciamo un alto “valore” per tutta la comunità alcamese.

La candidatura di Massino Cassara, con il designato vice sindaco Tiziana Pugliesi – prosegue il coordinatore – è quanto di meglio si potesse esprimere, per dare il giusto equilibrio e sintesi alla pluralita’ delle forze politiche della coalizione, tutte convergenti sull’azione amministrativa della città nell interesse esclusivo degli alcamesi e nell’obiettivo comune di chiudere la negativa esperienza dell amministrazione Pentastellata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSono 2824 i positivi nella Provincia di Trapani. Nel fine settimana 4 decessi
Articolo successivoRipristinati i portici del cortile del Collegio dei Gesuiti ad Alcamo