Santangelo (M5S): “Incontro con Cocuzza cordiale e proficuo

TRAPANI. IL 25 agosto il Senatore Maurizio Santangelo, del Movimento 5 stelle, ha incontrato il prefetto di Trapani, Filippina Cocuzza, per parlare del territorio.

“Ieri, mercoledì 25 agosto, ho incontrato il Prefetto di Trapani, Filippina Cocuzza. È stato un incontro molto cordiale e proficuo.- Ha sottolineato Santangelo- Abbiamo parlato di tanti temi fondamentali per il nostro territorio. Abbiamo parlato degli annosi problemi che affliggono il Comune di Trapani, dagli sversamenti al tema dell’aeroporto. Al centro del dibattito anche la situazione dei migranti che ha coinvolto il comune di Pantelleria. La situazione è sotto controllo, con le Istituzioni locali che stanno ponendo massima attenzione. Fortunatamente i migranti di provenienza tunisina sono risultati negativi al covid e negli ultimi giorni sono stati trasferiti un centinaio di persone. Inoltre si sta lavorando con fondi ministeriali per ristrutturare e manutentare la caserma Barone.
Comune è l’intento di dare seguito all’impegno sinergico tra tutte le istituzioni coinvolte per l’intera area della nostra Provincia”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFlai, Fai e Uila Trapani: Adesso vigileremo su corretta erogazione prossimi stipendi
Articolo successivoSituazione istituto Sirtori, interviene l’assessore alla Pubblica Istruzione