M5s Alcamo: siamo una fucina di idee. Sicuri che Conte seguirà la campagna elettorale di Surdi

ALCAMO. Attraverso il secondo comunicato stampa del M5s Alcamo, a firma dei coordinatori pro-tempore Elena De Luca, Peppe Campo e Roberto Russo, si rende noto che il M5s sta organizzato il nuovo gruppo territoriale.

Nel comunicato si legge che il M5s alcamese  il 18 Agosto ha tenuto un incontro con il Sindaco Surdi, l’Amministrazione e il deputato all’Ars On. Luigi Sunseri.

L’incontro – si legge nel comunicato – rappresenta il punto di partenza di un nuovo percorso che vedrà il Movimento 5 Stelle di Alcamo quale forza centrale nel dibattito politico cittadino. Alcamo ha rappresentato e rappresenta per il Movimento una fucina di idee, di progetti ed iniziative.

È  giunto il momento – conclude il comunicato – di unire le forze ed essere volano per tutto il territorio provinciale. Siamo consci che le battaglie che aspettano il Movimento 5 Stelle sono tante e la prima è proprio quella che porterà alla rielezione di Domenico Surdi come nostro primo cittadino. Siamo certi che il Presidente Conte seguirà con attenzione la nostra campagna elettorale e che farà sentire la sua vicinanza a tutta la comunità. Ad Alcamo non si torna più indietro!

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAggrediscono una guardia giurata e un altro la propria compagna: due arresti a Marsala
Articolo successivoIncendio a Valderice