Morte sospetta a Rio Forgia

Un uomo è morto oggi mentre si trovava sul litorale di Valderice

La Procura di Trapani ha disposto l’autopsia per chiarire le cause della morte di un uomo, avvenuta oggi sulla spiaggia di Rio Forgia, sul litorale di Valderice. A perdere la vita è stato Giovanni Sottile, fratello dell’imprenditore Michele che gestisce alcuni centri commerciali a Trapani. In passato Giovanni Sottile è stato protagonista di alcuni episodi di autolesionismo pare dovuti anche all’uso di sostanze stupefacenti. Pare che l’uomo colto da malore sia stato soccorso da un’ambulanza dalla quale però si è allontanato a forza cadendo poi da un muretto e finendo sugli scogli sottostanti. A condurre le indagini sono i Carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBanda di ladri arrestati a Trapani: svaligiavano villette a Valderice, Scopello, San Vito Lo Capo e Selinunte
Articolo successivoRitrovata la ragazza scomparsa ad Alcamo
Rino Giacalone
Rino Giacalone, direttore responsabile e cronista di periferia. Vive nel capoluogo trapanese sin dalla sua nascita. Penna instancabile al servizio del territorio e alla ricerca della verità.