Il Movimento 5 Stelle di Alcamo in prima linea per sostenere la candidatura a Sindaco di Domenico Surdi

ALCAMO. La città più grillina d’Italia è pronta a ricandidare il Sindaco uscente Domenico Surdi nel tentativo di amministrare la Città di Alcamo per altri 5 anni. Un territorio che ha portato bene al Movimento Cinque Stelle negli ultimi dieci anni: ottenendo un europarlamentare e un deputato regionale per due mandati di fila (Ignazio Corrao e Valentina Palmeri) e un deputato nazionale per un mandato (Antonio Lombardo). Adesso il tentativo è quello di tentare il bis anche con l’uscente Surdi, forte di aver Amministrato la città per più di cinque anni.

Attraverso un comunicato stampa il M5s di Alcamo informa che: nelle settimane scorse si è avviata una nuova ed entusiasmante fase con l’approvazione del nuovo statuto e con la nomina di Giuseppe Conte quale Presidente del Movimento. Ci aspetta un nuovo cammino che ci porterà, sulle solide gambe dei nostri valori e principi, verso il 2050!

Gli attivisti ed i sostenitori di Alcamo sono invitati il giorno 18 agosto alle ore 19.00 a partecipare ad un incontro sulla piattaforma Meet, per muovere i primi passi nella definizione di un Gruppo Territoriale

I partecipanti potranno, così, dare il proprio contributo alla creazione di un “Forum”, con l’obiettivo di raccogliere e condividere idee e proposte per la redazione del programma elettorale in vista delle imminenti elezioni amministrative che ci vedranno, prima linea, nel sostenere la candidatura di Domenico Surdi alla guida della nostra città.

Il gruppo territoriale – conclude la nota stampa può essere esteso anche al territorio prossimo alla città di Alcamo. Quindi l’incontro è aperto anche agli attivisti dei comuni vicini.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Guardia di Finanza individua altri 5 indebiti percettori del reddito di cittadinanza nel Corleonese
Articolo successivoFerragosto di fuoco per la Guardia Costiera: soccorse 22 persone