Castellammare del Golfo. Disinfestazione: martedì 10 agosto in periferia e mercoledì 11 in centro città

Disinfestazione: martedì 10 agosto in periferia e mercoledì 11 in centro città

A partire dalle ore 23,30 occorre tenere chiusi gli infissi e non lasciare alimenti e panni stesi all’esterno

Due interventi di disinfestazione previsti martedì 10 agosto nelle periferie della città (zone a sud della circonvallazione: Gemma d’oro, Bocca della Carrubba, poi Gagliardetta, Belvedere. Fraginesi, Scopello, Balata di Baida…) e mercoledì 11 agosto 2021 in centro città e alla spiaggia Playa. Entrambi gli interventi saranno effettuati a partire dalle ore 23,30 ed occorre tenere chiusi gli infissi e non lasciare alimenti e panni stesi sui balconi o all’esterno delle abitazioni.

«Invitiamo la cittadinanza a prendere le dovute precauzioni facendo attenzione agli animali domestici e non lasciando all’esterno panni stesi e alimenti poiché la disinfestazione sarà effettuata dalla ditta Agesp in due giornate successive, martedì e mercoledì, così da coprire tutto il territorio cittadino -afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Si tratta di interventi programmati, come quelli già effettuati a giugno, necessari per ridurre la proliferazione di insetti come mosche e zanzare. Lo scorso anno, oltre a più interventi di sanificazione per il contenimento del Covid-19, il servizio è stato esteso anche alle periferie e la disinfestazione, con la deblattizzazione e la derattizzazione, è stata più volte ripetuta con risultati positivi».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteFesta di Santa Chiara. Stasera ad Alcamo veglia con i giovani della città nell’antico Monastero di “Santa Chiara”
Articolo successivoA shot of money”, la Procura chiede processo per sei persone