Incidente A29 in zona Gallitello: interviene l’elisoccorso

Un incidente stradale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, presso l’A29 Mazara del Vallo-Palermo, in prossimità dello svincolo di Gallitello. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente, anche se dalle prime indiscrezioni sembra che un auto, modello Fiat Punto colore nero, si sia ribaltata a causa di un’esplosione di un pneumatico.

A farne le spese una ragazza rianimata a seguito di un massaggio cardiaco di venti minuti e poi trasportata presso un ospedale specializzato tramite l’elisoccorso.

Sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e l’Anas. Al momento lunghe code e una corsia chiusa temporaneamente lungo tutto il tratto autostradale.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteParco Archeologico di Selinunte: Carabinieri Forestali di Trapani sequestrano Corallo e due rare conchiglie in vendita presso un venditore ambulante
Articolo successivoRitrovato sul lungomare Dante Alighieri Giuseppe Giammarinaro
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.