Motor fest del Golfo

ALCAMO. L’ultimo anno e mezzo non ha permesso grandi manifestazioni di nessun tipo, ma domenica 1 Agosto il Club Alfa Romeo di Trapani (capitanato dal presidente Ivano Renda) prova a invertire questa tendenza e a sfidare il caldo previsto per la giornata.

Al Motor fest del Golfo partecipano anche il Club Cagiva di Sicilia (con il suo presidente Gaspare De Simone) e il Club Ford di Sicilia (presieduto da Marco Billitteri). Insieme i 3 club prevedono grandi numeri, nel rispetto delle normative vigenti, che sfileranno nelle zone dell’alcamese per terminare il giro presso le cantine di Antonello Cassarà. Presso la cantina sarà possibile disporsi in mostra statica e degustare i vini proposti insieme al buon cibo preparato per l’occasione.

Gli organizzatori ringraziano Valentina Smiriglia, l’artista che si è prestata ad aiutare i tre club in questo evento fornendo la locandina dello stesso.

L’invito a partecipare parte proprio dagli organizzatori: “Cari amici, appuntamento quindi a domenica 01 Agosto, la passione per i motori non può attendere, veniteci a trovare! I numeri di questo raduno saranno importanti, non facili da gestire le tante adesioni che arrivano giornalmente, visto il momento particolarmente delicato ; per fortuna gli organizzatori (in particolar modo nella persona di Gaspare De Simone), stanno facendo di tutto, dando il massimo come sempre, per la migliore riuscita dell’evento nella massima sicurezza!”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione «No Driftnets» contro la pesca illegale VIDEO
Articolo successivoMarsala. Arrestato dai Carabinieri giovane autore di furto con scasso su una automobile