Grande festa alla Villa Margherita per i nuovi giochi, bambini felici e tanta allegria

Due giorni di grande festa alla Villa Margherita, dove venerdì pomeriggio è stato inaugurato il nuovo parco giochi inclusivo. Tra le novità si ricordano i 4 pannelli interattivi, un’altalena inclusiva con cestone, una giostrina inclusiva, una grande sabbiera ricavata al centro dell’area giochi dove i bambini trovano un tavolo manipolatore, una casa gioco dove svolgere attività didattica ed una con lo scivolo oltre a tre giochi a molla. Con l’animazione di “Smile”, che si ringrazia per lo splendido lavoro svolto, i bambini sono dunque tornati a giocare in allegria e sicurezza per tutto il fine settimana, con il parco letteralmente preso d’assalto. Grande successo anche per i tre spettacoli del mago, che ha incantato grandi e piccini.

“L’impegno dell’amministrazione per dare un nuovo volto agli spazi dedicati ai giochi per bambini in città prosegue e con la ripresa delle scuole a settembre l’auspicio già annunciato è quello di trovare un accordo con le istituzioni scolastiche e le famiglie per aprire nelle ore pomeridiane i giardini scolastici dove insistono aree giochi”. Così si legge in un comunicato del Comune di Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMorra: Sistema Montante “un sistema tossico e perverso di relazioni abbia avuto la capacità di trasformare il falso in vero”
Articolo successivoAlcamo: al via il servizio di vigilanza e salvataggio per la spiaggia libera di Alcamo Marina