Castellammare del Golfo. Acqua: ultimati i lavori di riparazione del guasto al pozzo di Inici

Castellammare del Golfo. Acqua: ultimati i lavori di riparazione del guasto al pozzo di Inici.

l sindaco Rizzo e l’assessore D’Angelo: “l’erogazione è già in corso in più quartieri. Nelle prossime ore, gradualmente, in tutte le zone della città la distribuzione dell’acqua tornerà ad essere regolare

«L’erogazione dell’acqua è già in corso in alcuni quartieri cittadini e nelle prossime ore sarà distribuita gradualmente in più zone della città poiché è stato riparato il guasto al pozzo di Inici. Entro una settimana l’erogazione tornerà ad essere regolare» 

Lo fanno presente il sindaco Nicolò Rizzo e l’assessore alle manutenzioni Leonardo D’Angelo, comunicando alla cittadinanza che è stato riparato il guasto al pozzo di Inici che aveva causato la diminuzione o sospensione della fornitura d’acqua in più zone della città.

Il sindaco Nicolò Rizzo l’assessore Leonardo D’Angelo sottolineano che «i tecnici hanno lavorato ininterrottamente al fine di tornare a garantire l’erogazione idrica quanto più velocemente possibile nelle zone servite dal pozzo e, nonostante gli inevitabili disagi, in alcune aree l’erogazione è stata solo ridotta e non sospesa».

Il pozzo principale di Inici porta in città il maggior quantitativo di acqua pari a 38 litri al secondo, il pozzo di Fraginesi -Costalarga fa arrivare 16 litri di acqua al secondo, mentre il pozzo di Scopello circa 4 litri di acqua al secondo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErogazione acqua, terzo turno domani, causa manutenzione impianto Siciliacque
Articolo successivoFavignana: non riesce più a raggiungere la barca per la forte corrente. Salvata dai Carabinieri