Sacchi di plastica da giorni sulla strada che costeggia le Saline di Trapani

“Da una quindicina di giorni sulla strada che costeggia le saline, tra Autoparco e canalone, sono depositati svariati sacconi trasparenti stracolmi di plastica, posti a 30 metri circa uno dall’altro verosimilmente in seguito a pulitura e scerbatura. Questi contenitori fanno mostra di sé già da un po’ in questo luogo che è anche una delle porte di accesso alla città è luogo molto frequentato dai turisti, oltre che Riserva Naturale Orientata e stanno cominciando ad aprirsi per spandere nuovamente il loro contenuto”. Così in un comunicato l’Associazione Culturale Fronte Comune, e continua:

“Chiediamo a chi ha eseguito la pulizia e in generale agli enti interessati (Comune, Ente gestore della Riserva, Consorzio ex provincia o chiunque altro sia) di provvedere urgentemente alla rimozione dei sacconi per ridare dignità al luogo ed evitare danni peggiori”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteL’Asp di Trapani lancia la Campagna di comunicazione “Pantelleria libera dal Covid”, uno spot emozionale per sensibilizzare la necessità della vaccinazione
Articolo successivoEstate 2021: Da Polizia Postale e Airbnb i consigli anti-truffa