Castellammare, inaugurata la nuova sede dell’Ufficio Postale in via Duchessa

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Completato il trasferimento di apparecchiature e documentazione dalla vecchia alla nuova sede di via Duchessa 9. Inaugura ieri il nuovo ufficio postale di Castellammare del Golfo 1.

Nella realizzazione dell’ufficio, particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza grazie a dispensatori di denaro a tempo e all’installazione di un sistema di videosorveglianza Nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid, le postazioni sono munite di pannelli schermanti in plexiglass e strisce di delimitazione per il rispetto della distanza interpersonale; all’interno dell’ufficio è stata inoltre installata una segnaletica orizzontale per il transito e l’attesa dei clienti mantenendo il corretto distanziamento.

In funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, è inoltre disponibile un sportello automatico ATM Postamat che consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

“Il nuovo ufficio postale di via Duchessa – seconda sede presente nel comune insieme ai locali di via Giuseppe Verdi – soddisfa, in un ambiente più confortevole, tutte le richieste di servizi postali e finanziari attraverso 3 sportelli informatizzati e una sala consulenza”.

L’ufficio di Castellammare del Golfo 1 è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSu un ciclomotore senza casco, lo fermano i carabinieri lui li aggredisce
Articolo successivoScoperta attività abusiva a Cinisi. Denunciate 2 persone VIDEO