Alcamo: il consiglio comunale ha approvato il bilancio di previsione finanziario 2021-2023

Il Consiglio Comunale presieduto da Baldo Mancuso, nella seduta di ieri, ha approvato all’unanimità il Bilancio di Previsione 2021/2023.

Dichiara il Presidente Baldo Mancuso “esprimo la mia soddisfazione per l’approvazione all’unanimità del Bilancio di previsione 2021-2023. Nonostante le difficoltà dovute alla pandemia, siamo riusciti a dotare l’Ente dello strumento di programmazione necessario per autorizzare le spese, in particolare la spesa per il Personale; proprio sulla spesa rivolta alle risorse umane dell’Ente si è concentrata l’attenzione del dibattito consiliare, giungendo all’approvazione di un emendamento che consentirà a tutte le Direzioni di poter effettuare le integrazioni orarie, a seconda delle priorità già indicate nel DUP”.

Dichiarano il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore all’economia Fabio Butera “questo bilancio rappresenta il culmine di un lavoro intenso portato avanti, in questi anni, nell’ottica di armonizzare i conti del nostro comune, nell’interesse dei cittadini. In particolare anche quest’anno abbiamo dovuto confrontarci con le difficoltà derivanti dalla pandemia riuscendo ad assicurare gli equilibri e una continuità nella programmazione di importanti investimenti della Città”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornalisti: post Facebook contro collega, cronista a processo
Articolo successivoPartinico. Controlli a tappeto, 3 denunce Ispezioni nei ristoranti