Nuovo Bando per lo Stadio Polisportivo Provinciale

Il Commissario Straordinario del LCC di Trapani, Dott. Raimondo Cerami, ha dato notizia che è stato pubblicato il nuovo bando di gara per la concessione decennale dello STADIO POLISPORTIVO PROVINCIALE di Trapani sito nel Comune di Erice, approvato con provvedimento dirigenziale n. 33 del 26.05.2021 che prevede una procedura aperta per l’importo a base d’asta del canone annuo di concessione pari ad € 130.000,00.
Le offerte dovranno essere presentate entro il termine perentorio delle ore 9.00 del 21.06.2021 .
Il dr. Cerami inoltre, in un comunicato, ricorda che il precedente bando di concessione dello STADIO PROVINCIALE è andato deserto, perché nessuno ha presentato offerte sull’importo a base di asta del canone annuo di € 197.000,00, probabilmente anche a causa dei ritardi nell’assegnazione del titolo sportivo calcistico della città di Trapani .
Il dr. Cerami quindi auspica che la sensibile riduzione dell’importo a base d’asta possa favorire la presentazione di offerte da parte della società che avrà acquisito il titolo sportivo calcistico della città di Trapani o da altre che vorranno comunque rappresentare il territorio nel prossimo campionato di calcio in serie D, così da favorire la conseguente concessione decennale della struttura sportiva e aprire una nuova pagina del calcio a Trapani, che negli ultimi anni è stato segnato da incertezze e sofferenze .

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEtna: nuovo parossismo, fontana di lava e nube alta 6,5 km
Articolo successivoPantelleria. I Carabinieri arrestano un 50enne: aveva aggredito e perseguitato l’ex convivente