Settimana intensa all’HUB vaccinale di Alcamo, tra organizzazione e dati VIDEO

Una settimana fa l’apertura dell’HUB vaccinale di Alcamo, dai dati si può dire tranquillamente “numeri alti” e speranza di tornare alla normalità

ALCAMO. “Numeri alti” quelli della prima settimana dell’HUB vaccinale di Alcamo, ci sono stati giorni in cui è stata sfiorata quota mille somministrazioni. Organizzazione e rapporto umano hanno caratterizzato questo primo step dell’HUB, nel primo caso testimonianze positive e altre meno, nel secondo caso tra coloro che abbiamo ascoltato nessuna lamentela, ma naturalmente a molti interessano i dati, che ci raccontano come procede la campagna vaccinale. Di tutti questi aspetti abbiamo parlato con il Dottor Angelo Palmeri Responsabile distrettuale vaccini.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani. La Polizia scongiura un tentativo di suicidio
Articolo successivoMafia: morte Vaccarino; legale, “È omicidio di Stato”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.