Alcamo Marina. Consegnati i lavori di manutenzione straordinaria ed innovazione tecnologica delle reti di illuminazione

Sono stati consegnati nei giorni scorsi i “lavori di manutenzione straordinaria e innovazione tecnologica delle reti di illuminazione pubblica di Alcamo Marina per la riqualificazione energetica e la riduzione dei consumi energetici”, a darne notizia il v/Sindaco con delega ai lavori pubblici, Vittorio Ferro.

Dichiara Ferro “sono molto soddisfatto, finalmente la nostra località balneare potrà fruire di una illuminazione moderna, di grande efficienza e che ci consentirà un notevole risparmio energetico. La ditta appaltatrice è la Edil Costruzioni di Arnone Carmelo di Agrigento. I lavori di questa prima consegna parziale riguarderanno la via Carabinieri Carmine Apuzzo e Salvatore Falcetta e la via del Golfo (quindi sia sopra che sottolinea) entrambe per un tratto di circa 3,5 km dal Canalotto in direzione Castellammare del Golfo.”

Afferma il Sindaco Domenico Surdi “un intervento molto importante frutto dell’attività di programmazione e che testimonia la nostra attenzione per Alcamo Marina”.

L’importo dei lavori appaltati è di Euro 516.483,34; finanziamento dell’Assessorato Regionale di Pubblica Utilità – Dipartimento dell’Energia a valere sull’azione 4.1.3. del POR FESR 2014/2020 Sicilia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastelvetrano, minaccia di sfondare la porta di casa dell’ex moglie: arrestato
Articolo successivo“Turismo in sicurezza”, le iniziative per la stagione balneare a San Vito Lo Capo