Operazione antinquinamento a Marsala, il plauso del Sindaco Grillo

MARSALA. “A nome della Città, della Giunta e mio personale desidero vivamente rivolgere un sentito plauso e un grande apprezzamento alla Procura della Repubblica di Marsala, al Comandante Vincenzo Menfi e ai suoi uomini del nucleo di Polizia Giudiziaria e Ambientale per la brillante operazione, condotta  con  professionalità e impegno, e attraverso la quale hanno dapprima individuato e poi posto sotto sequestro un’azienda di smaltimento di rifiuti in contrada Scacciaiazzo. Il mio plauso va anche al personale dell’Arpa, sezione territoriale di Trapani, che ha collaborato a questa importantissima azione di tutela dell’ambiente”.

Questa la dichiarazione del Sindaco di Marsala, Massimo Grillo, dopo avere appreso dell’operazione di tutela ambientale condotta su un’area di ben 5 mila metri quadrati nelle campagne del marsalese.

“La tutela dell’ambiente – continua il primo cittadino lilibetano – è uno dei punti fondamentali della nostra azione politica. Non dimentichiamo che è già la terza consistente operazione anti inquinamento che è stata effettuata negli ultimi due mesi dalla Polizia Municipale di Marsala dopo quelle di via Napoleone Colajanni e di contrada Pastorella. Crimini come questi non solo costituiscono un danno, spesso irreparabile, per l’ambiente naturale, ma anche per la salute dei cittadini che si trovano a dover combattere un battaglia contro un nemico che spesso non risulta individuabile”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCampobello di Mazara: “Spacciamo cultura”, ospite Federica Angeli
Articolo successivoIl giro d’Italia in bicicletta: il Sindaco di Trapani accoglie Giuseppe Bica