TH Alcamo chiude campionato in casa ospitando Enna

Ultima giornata nel campionato di serie A2 di Pallamano, con la Th Alcamo che chiude in casa con l’Enna.

Per la formazione Alcamese ancora una partita che darà la possibilità ai suoi giovani che tanto bene stanno facendo in questo finale di stagione di fare esperienza in vista della prossima stagione.
Enna che nella gara di andata vinse al termine di un match molto equilibrato, prima di prendere il sopravvento , 23-17 il risultato finale.
” Stagione molto difficile la nostra” dice Benedetto Randes purtroppo tra infortuni e defezioni varie ci siamo ritrovati a disputare un campionato diverso da quello che avevamo pensato.
Comunque ci conforta la crescita dei nostri ragazzi e la conferma di come un giocatore come Scire’ possa essere utile anche nella prossima stagione, che speriamo possa ancora essere ancora in A2.
Intanto evitato l’ultimo posto in classifica, personalmente ho parlato chiaro con il direttivo per la prossima stagione, bisogna intervenire sul mercato con almeno tre elementi di sicuro valore, sicuramente un portiere da affiancare a Governale per rinforzare l’attuale organico e puntare così a riportare Alcamo ai livelli che gli competono ” ha concluso Benedetto Randes.
Th Alcamo =Enna verrà arbitrata dalla coppia Kurti e Maurizzi, i primi fischietti non Siciliani che si vedranno al Nuovo Pala Verga dove si gioca Sabato 15 Maggio 21 alle ore 18.00.
Comunicato
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAeroporto di Trapani Birgi: giovedì 20 maggio, workshop in presenza con gli operatori turistici e compagnie aeree
Articolo successivoIncidente in corso dei Mille ad Alcamo