Cappero e Mirabella dal M5S a Cantiere Popolare

ALCAMO. “Il progetto politico centrista di Cantiere Popolare registra nuove e importanti adesioni nel territorio”. Così in un comunicato di Cantiere Popolare, a firma di Massimo Dell’Utri, coordinatore in Sicilia, per dar notizia di due new entry: i consiglieri comunali ex 5 Stelle del Comune di Alcamo, Cappero e Mirabella.

Secondo Dell’Utri “E’ la conferma di un rinnovato interesse per la concretezza del nostro agire politico, per il valore che abbiamo sempre dato alle amministrazioni comunali e del sostegno offerto a chi, giorno per giorno, si impegna per cambiare le cose e in meglio, in una congiuntura come quella attuale di grandi difficoltà e trasformazioni”.

Infine sempre il coordinatore in Sicilia di Cantiere Popolare dà il benvenuto ad Agata Cappero e Piero Mirabella, “espressioni di un forte radicamento territoriale e di un impegno costante in attività sociali. A loro il pieno sostegno della nostra comunità politica che in quella provincia può già contare su Maria Pia Castiglione e Michele Buffa, riferimenti importanti per le nostre attività”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCampobello di Mazara. Nuovo ritrovamento di hashish sul bagnasciuga VIDEO
Articolo successivoCastelvetrano, 43enne non rispetta divieto di avvicinamento: denunciato