Droga nei vasi di fiori e nei cassetti di casa: denunciato 41enne a Castelvetrano

CASTELVETRANO. I Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano, nel corso di un servizio volto alla prevenzione e al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, eseguito con l’ausilio di personale della Compagnia di Intervento Operativo del 12° Reggimento Sicilia, hanno deferito in stato di libertà un 41enne e segnalato un 33enne alla Prefettura di Trapani in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti; entrambi sono gravati da precedenti di polizia specifici.

In particolare, i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione personale e domiciliare V.G. cl.80, castelvetranese: l’attività ha avuto esito positivo, infatti, sono stati rinvenuti 2 flaconi da 100 ml ciascuno di metadone, nascosti all’interno di un comodino della camera da letto, e circa mezzo grammo di cocaina, occultato in un cassetto della cucina insieme a sostanze adoperate per “tagliare” lo stupefacente ed a materiale vario per il confezionamento delle dosi. Per tale motivo, l’uomo è stato denunciato alla competente Autorità Giudiziaria.

Nello stesso contesto operativo, un 33enne, anch’egli castelvetranese, è stato segnalato alla locale Prefettura in qualità di assuntore non terapeutico di sostanze stupefacenti poiché trovato in possesso di una modica quantità di marijuana abilmente occultata all’interno di un vaso per fiori in cucina. Lo stupefacente rinvenuto è stato subito sequestrato.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSanità, Musumeci: “All’ospedale di Castelvetrano un laboratorio di Emodinamica”
Articolo successivoPantelleria, i Carabinieri intensificano i controlli: denunce e sanzioni