Il Lions Club di Alcamo rinnova le cariche. Guarna il nuovo Presidente

Sono state rinnovate le cariche del Lions Club di Alcamo per l’anno sociale 2021/2022. L’assemblea dei soci, nei giorni scorsi, ha eletto il nuovo consiglio direttivo, che sarà guidato dal prossimo Presidente l’Avv. G. Roberto Guarna a decorrere dal primo Luglio 2021.

L’Avv. Guarna chiamato a comporre la squadra degli officers del Club i soci Dr. Adriano Cataldo nella qualità di segretario, Avv. Cristina Pirrone per il ruolo di cerimoniere e il Dr. Gianfilippo Filippi quale tesoriere.

Avv. G. Roberto Guarna

Completano il consiglio direttivo il Past President Rag. Luca Gervasi, il Primo Vice Presidente Prof. Superia Ospedale, il Secondo Vice Presidente Avv. Maurizio Lo Presti, la Prof. Antonella Pennolino, il dr. Giuseppe Ingoglia, il Dr. Mario Minore, il dr. Giovanni Melodia il Geom. Pietro Bonì, il Geom. Paolino Calvaruso l’Avv. Ubaldo Ruvolo e il dr. Gaspare Buscemi.

Il Lions Club Alcamo, che comprende anche i comuni di Castellammare del Golfo, Calatafimi e Buseto Palizzolo, guidato dall’attuale Presidente Rag. Luca Gervasi, rappresenta a livello locale  l’associazione internazionale dei Lions club presente in tutto il mondo, che svolge l’azione di servizio a favore delle comunità, con interventi nel campo della salute, della solidarietà e della cultura.

In questo periodo di Covid 19 – si legge nella nota stampa – i Lions italiani si sono particolarmente impegnati, compatibilmente con i limiti imposti dalle misure di contenimento pandemico, a sostegno dei più fragili e delle strutture sanitarie, registrando un contributo di oltre sei milioni di euro a favore di cittadini e istituzioni in Italia.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlcamo: Controlli sull’abbandono dei rifiuti
Articolo successivoCommercio abusivo ambulante a Termini Imerese (PA). Sequestrati circa 1.300 kg. di prodotti ortofrutticoli VIDEO