Alcamo: domani e dopodomani raccolta sfalci e potature ed ingombranti, zona Scampati e Calatubo

3746

L’Ufficio Ambiente del Comune rende noto, si legge in un comunicato del Comune di Alcamo, che domani sabato 17 e dopodomani domenica 18 aprile, gli operatori della raccolta dei rifiuti saranno a disposizione di chi vorrà conferire sfalci e potature ed ingombranti (per esempio divani, poltrone, materassi, trolley e valigie, reti da letto che presentino elementi in legno e in ferro insieme) fino ad esaurimento della capienza dei cassoni.

NON sarà possibile conferire elettrodomestici, lavandini, sfabbricidi, né rifiuti esclusivamente in legno ed esclusivamente in ferro.

Le giornate avranno la seguente organizzazione:

Sabato 17 aprile: via Scampati (piazzale vicino il passaggio a livello) dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e uno per ingombranti.

Domenica 18 aprile: viale di Calatubo (vialone che porta al boschetto), dalle ore 8:00 alle ore 18:00 saranno collocati due diversi cassoni, uno per sfalci e potature e l’altro per ingombranti.

Sarà possibile conferire soltanto sfalci e potature e gli ingombranti sopra detti. Il comunicato si conclude con un invito, quello a conferire i rifiuti in modeste quantità, così da permettere anche ad altri di poter fruire del servizio. Saranno escluse le altre tipologie di rifiuti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePartanna, vasto incendio in un deposito
Articolo successivoGli aggiornamenti del 16 aprile sul coronavirus nel trapanese: 1048 positivi