“Continuate a parlarci di lui” di Pietro Maria Fragnelli

Dalla prossima settimana in tutte le librerie il volume edito da Il Pozzo di Giacobbe editore “Continuate a parlarci di lui” di Pietro Maria Fragnelli, vescovo di Trapani e presidente della Commissione episcopale per la Famiglia, i giovani e la vita della Conferenza Episcopale Italiana.

La prefazione è stata affidata al cardinale Gualtiero Bassetti presidente della CEI.

Vescovo di Trapani dal 2013, Mons. Fragnelli scopre progressivamente i passi di bellezza della *Processione dei Misteri* che caratterizza nel mondo la città siciliana posta a occidente, tra il mar Tirreno e il canale di Sicilia. Ricerca l’anima profonda di questo evento e la sua direzione di marcia nei sentieri della storia locale, nei Vangeli e nelle attese più vive del popolo. Il volume raccoglie alcune vibrazioni dell’animo del Pastore, in dialogo con i gruppi sacri e con coloro che se ne prendono cura.

Il volume verrà presentato con una breve ma significativa anteprima  Oggi 10 aprile alle ore 17.15 presso la Chiesa del Purgatorio sede dei gruppi dei “Misteri” di Trapani in occasione della Santa messa pasquale con le Maestranze alle quali mons. Fragnelli ha dedicato in special modo questo testo.

Seguiranno altri momenti di presentazione.

Il breve momento di presentazione sarà trasmesso sui profili Facebook della

Diocesi di Trapani e dell’Unione Maestranze Trapani.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTrapani. Controlli dei Carabinieri: 3 denunciati e raffica di multe
Articolo successivoTrapani. Importazioni e commercio di pellet con marchi contraffatti