Insediata la nuova segretaria del Comune di Erice, l’avvocato Caterina Pirrone

ERICE. Si è insediata stamattina l’avvocato Caterina Pirrone, nuova segretaria titolare del Comune di Erice, nominata dalla sindaca Daniela Toscano in sostituzione del dr. Calogero Calamia che è stato assegnato alla segreteria del Comune di Mazara del Vallo. Per la prima volta nella storia dell’Ente il ruolo sarà ricoperto da una donna.

Proprio stamattina, a dare il benvenuto all’avvocato Pirrone è stata la stessa sindaca Toscano insieme al presidente del Consiglio comunale Luigi Nacci.

“Accogliamo con grande piacere la nostra nuova segretaria – commenta la sindaca -. Il suo è un profilo di elevata professionalità e di preparazione. Durante il periodo in cui ha assunto l’incarico a scavalco, ho molto apprezzato anche la sua capacità di relazionarsi con gli uffici. Augurando buon lavoro all’avvocato Pirrone, aggiungo che sono anche molto soddisfatta perché per la prima volta nella storia del Comune sarà una donna ad assumere questo incarico. Colgo infine l’occasione per ringraziare e formulare i migliori auguri al segretario Calamia per l’ottimo lavoro svolto durante il periodo in cui ha prestato servizio al Comune di Erice”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalemi, torna il turismo crocieristico in uno dei Borghi più belli d’Italia
Articolo successivoAgli arresti domiciliari minaccia la propria famiglia e i Carabinieri