L’associazione A.SVI.TUR. avvia la raccolta di Colombe e Uova di Pasqua

TRAPANI. “Abbiamo avviato una raccolta di Colombe e Uova di Pasqua  per le tante famiglie disagiate di Trapani, Erice e Valderice che assistiamo da anni – fa sapere il presidente dell’A.SVI.TUR. Giacomo Li Causi – ma non ci siamo limitati soltanto a questo. Abbiamo divulgato la voce sulla raccolta a tutti quei cittadini che hanno intenzione di aiutarci donando un uovo o una colomba per fare in modo di rendere felici più famiglie possibili e fare vivere loro un momento di condivisione con noi volontari dell’Associazione e chiunque voglia aggregarsi.”

Oltre ai volontari dell’associazione A.SVI.TUR. chiunque ne abbia voglia potrà aiutare nella raccolta e nella distribuzione.

“Sono felice – continua Giacomo Li Causi -, viviamo un periodo particolare di enorme difficoltà e disagio e tante famiglie ogni giorno ci chiedono aiuto. Mi auguro che questi nostri sacrifici, fatti con gioia ed amore, possano portare un po’ di serenità per queste festività pasquali nelle case di chi soffre.”

“Per la raccolta abbiamo fatto partecipe Umberto Guaiana, titolare del ristorante nel centro storico di Trapani ” Poseidone”. Umberto si è reso subito disponibile, come negli scorsi anni, per raccogliere il tutto nei locali del suo esercizio commerciale in via Regina Elena, nel centro storico.”

“Ci auguriamo – conclude il presidente dell’A.SVI.TUR. onlus Giacomo Li Causi – di fare una abbondante raccolta per un ulteriore abbondante consegna a quanti necessitano. Il tutto sara’ svolto nel totale rispetto delle norme anticovid vigenti.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRubano legno di eucalipto: i Carabinieri denunciano 3 persone
Articolo successivoTrapani, controlli e sanzioni da parte dei Carabinieri