Paceco, in Consiglio comunale entra Vasile al posto di Valenti

Con il giuramento della consigliera comunale Vincenza Vasile, per la surroga del consigliere dimissionario Francesco Valenti (nominato assessore lo scorso gennaio), si è aperta la seduta del Consiglio comunale di Paceco di venerdì scorso (la prima delle tre sedute in sessione ordinaria programmate dal presidente Gaetano Rosselli).

La seduta si è svolta nell’aula consiliare del Municipio, in osservanza delle misure di sicurezza connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Auguri di buon lavoro alla neo consigliera, sono stati espressi dallo stesso presidente del Consiglio comunale, dal Sindaco Giuseppe Scarcella e dai diversi consiglieri intervenuti nel corso della seduta.

Enza Vasile, classe 1989, alla sua prima esperienza in Consiglio, era la seconda dei non eletti nella lista n. 3 “Scarcella Sindaco”, dietro Salvatore Castelli che è stato nominato assessore un anno dopo le elezioni ed ha optato per il mantenimento della carica assessoriale.

I lavori consiliari proseguiranno nella seduta di domani (martedì 16 marzo), con  inizio alle 18.30, mentre il terzo appuntamento in calendario è per giovedì 18 marzo, alla stessa ora.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteEra a pesca, un malore lo fa cadere in mare. Morto annegato
Articolo successivoImportava illegalmente scooter elettrici come biciclette. Denunciato un imprenditore siciliano