Agricoltura. La pandemia mette in crisi le aziende e agli agricoltori arriva poco o niente dei “ristori” VIDEO

738

Aziende agricole in difficoltà, l’incontro tra CIA Occidentale e Assessore Regionale Scilla con al centro le risorse e le politiche per il futuro VIDEO

Le aziende agricole in difficoltà per la pandemia, ma non solo, c’è chi chiude o pensa di farlo. L’agroalimentare non fa eccezione. Questo è stato oggetto dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi tra CIA Occidentale e neo assessore all’agricoltura Tony Scilla, nel quale si è parlato di risorse da mettere in campo e politiche per la valorizzazione dei prodotti e del territorio.

Matteo Paladino Vice Presidente CIA Occidentale: “Non abbiamo bisogno di elemosina, ma di lavorare”, nell’intervista allo stesso i particolari dell’incontro e della situazione del settore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteReati tributari, sequestro preventivo per un valore di circa 450.000 euro
Articolo successivoCarabinieri Forestali scoprono discarica abusiva a Mazara del Vallo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.