Il Partito democratico trapanese torna ad avere una “casa”

Il Partito democratico trapanese torna ad avere una casa. Dopo anni di assenza, c’è di nuovo una sede provinciale in cui analizzare problemi, confrontarsi e trovare soluzioni: si trova a Trapani, in via Piersanti Mattarella 152.
Una sede al piano terra, con vista sulla strada, per il PD trapanese e la scelta ha un perché, come spiegato nel comunicato che annuncia l’evento, cioé “perché il nostro posto è vicino alla gente e a contatto con il territorio”, nello specifico lo ha affermato il segretario provinciale Domenico Venuti.
Un taglio del nastro soltanto ideale e con pochi presenti, a causa del rigoroso rispetto delle norme anti-Covid.
“Nel Pd trapanese c’è tanta voglia di tornare a incontrarsi e a parlare della risoluzione dei problemi delle persone – ha sottolineato Venuti -. Quando la pandemia sarà alle spalle torneremo sicuramente a incontrarci in presenza e sono sicuro che saremo in tanti a discutere dei diversi nodi irrisolti nel nostro territorio”. Un clima costruttivo che ben si accompagna con la novità di un luogo di incontro per iscritti e simpatizzanti della provincia di Trapani. Una sede che servirà anche all’operatività dei circoli Pd di Trapani ed Erice. “Sarà un luogo di incontro aperto a tutti coloro i quali vogliono fare politica impegnandosi nel dialogo e nella ricerca costruttiva di soluzioni concrete, non certo a chi intende avvitarsi in discussioni autoreferenziali che allontanano la gente dalla politica”, ha concluso Venuti.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione Arcobaleno, traffico di stupefacenti VIDEO
Articolo successivoIllecita percezione di voucher/buoni spesa. Individuati 29 indebiti percettori