Esposito PD: Il Sindaco Scarcella dimentica le frazioni che lo hanno eletto

“Le frazioni non possono essere solo un argomento elettorale, abbiamo già visto cosa è successo a Trapani dopo anni di indifferenza” . Queste le parole di Alessandro Esposito dirigente provinciale del PD ed esponente di Base Riformista.
Ho svolto un sopralluogo a Dattilo – dichiara Esposito – e mi sono reso conto di quanto sia pericolosa la condizione delle strade che si aggrava a causa delle ingenti perdite di acqua che danneggiano anche i terreni agricoli.
Un problema noto al Sindaco che ha vinto le elezioni soprattutto grazie al sostegno di Dattilo e di cui non si è mai fatto carico.
È necessario un intervento urgente per assicurare la sicurezza delle strade e permettere ai cittadini che vivono a Dattilo soprana, che è il borgo storico del paese, di potersi muovere in sicurezza, tutelando soprattutto i cittadini che hanno problemi di disabilità.
La situazione di pericolo e la difficoltà per i cittadini per raggiungere il borgo non è accettabile e mette a rischio tutti coloro che per necessità utilizzano queste “strade” quotidianamente.
Non esistono cittadini di rango inferiore, il Sindaco intervenga urgentemente per garantire i livelli minimi di sicurezza e programmi un intervento per risolvere definitivamente il problema.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRecovery Fund. Catanzaro: “una grande occasione per completamento anello autostradale Castelvetrano-Gela”
Articolo successivoServizio informazioni sulla raccolta differenziata