Santangelo: “Il M5S sosterrà il prossimo Governo. Voto Rousseau grande esempio di democrazia”

“Il MoVimento 5 Stelle sosterrà il prossimo esecutivo guidato da Mario Draghi. La notizia è stata ufficializzata al termine del voto sulla piattaforma Rousseau di ieri, che ha visto prevalere il Sì con il 59,3% dei consensi”. Così in un comunicato il Senatore della Repubblica Santangelo, che nello stesso afferma: “Il grande numero dei voti espressi sulla piattaforma Rousseau, oltre a fornire un chiaro indirizzo della volontà della nostra base, ha certificato che ancora una volta il MoVimento 5 Stelle è l’unica forza politica in grado di coinvolgere direttamente i propri iscritti, anche in un momento così importante e per decisioni così rilevanti”.

“Al voto di ieri hanno partecipato più di 75mila aventi diritto, con una media di oltre 9mila voti espressi ogni ora. Un record assoluto per la piattaforma. La grande partecipazione di ieri è già di per sé una grande vittoria e costituisce un esempio di democrazia diretta che ci rende orgogliosi. L’intelligenza collettiva che prevale sulle scelte individuali o di pochi: è sempre stata la nostra essenza e la più grande forza del MoVimento 5 Stelle”.

“Adesso si apre una nuova fase, ma i nostri obiettivi all’interno delle istituzioni non cambiano. Dobbiamo continuare a lavorare, con determinazione ancora maggiore, nell’interesse del Paese e di tutti i cittadini – ha concluso il senatore Santangelo -.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTranchida a giudizio
Articolo successivoPolizia sequestra 116 kg di pesce, denunciato trasportatore