A29, lavori alla svincolo di Alcamo Est: rampe chiuse dal 15 al 27 febbraio

A partire da lunedì 15 febbraio, fino al 27 febbraio, le quattro rampe di svincolo verranno chiuse per la durata di due settimane  

ALCAMO. Nell’ambito dei lavori di pavimentazione dell’autostrada A29 “Palermo-Mazara del Vallo”, a partire da lunedì 15 febbraio sono programmati gli interventi lungo le rampe e la relativa bretella di collegamento allo svincolo di Alcamo Est.

Per consentire l’esecuzione dei lavori di pavimentazione e del conseguente ripristino della segnaletica orizzontale, sarà necessario procedere alla chiusura al traffico dell’intero svincolo per la durata di due settimane, fino a sabato 27 febbraio.

Durante la chiusura, i veicoli diretti o provenienti ad Alcamo potranno utilizzare lo svincolo di Alcamo Ovest.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErice, avviato il procedimento di finanziamento per la manutenzione del Polo “Cordici”
Articolo successivoSequestro di 4 etti di cocaina a Palermo