Imprese, Eco e Sisma Bonus nel webinar di Sicindustria e Ance Giovani

559

TRAPANI. Domani, giovedì 4, i Gruppi dei Giovani Imprenditori di Sicindustria e Ance Trapani organizzeranno il webinar gratuito sul tema “Eco e sisma bonus – La riqualificazione energetica e sismica del patrimonio immobiliare delle imprese”. L’appuntamento è alle 18 sulla piattaforma GoToMeeting.
Dopo i saluti dei presidenti dei due gruppi, Vincenzo Mucaria (Sicindustria) e Vito Figuccio (Ance), introdurrà i lavori Mario Sugameli, presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Trapani. Seguirà l’intervento tecnico di Marco Zandonà, direttore area Fiscalità edilizia di Ance che parlerà di ecobonus per gli immobili di impresa; sismabonus per gli immobili di impresa; detrazione cumulata Eco+Sisma per gli immobili di impresa; e bonus facciate per gli immobili di impresa. “In un momento storico in cui si cerca in ogni modo di trovare le soluzioni per uscire dalla crisi e in cui tutti parlano del famoso ‘superbonus 110%’ riservato a privati e condomini – affermano Mucaria e Figuccio – molte aziende ignorano che esistono, e sono già operative, altre agevolazioni specifiche che riguardano gli interventi su immobili di impresa”.

Chi fosse interessato, potrà seguire il webinar, che avrà la durata di un’ora, utilizzando il seguente collegamento: https://global.gotomeeting.com/join/434921877.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMarsala, albo Comunale Associazioni Culturali. Pubblicato avviso
Articolo successivoNominati i nuovi direttori dei parchi archeologici di Tindari e Lilibeo-Marsala