Perde la vita in un incidente. Raccolta fondi a favore della famiglia

A seguito della triste vicenda che ha colpito la famiglia romena Fasie residente a Paceco (“Incidente mortale sulla A-29 all’altezza dello svincolo di Alcamo”), è stata organizzata, sin dal giorno dopo il tragico evento, una raccolta fondi in loro favore per sostenerli in un momento così difficile. Promotrice la Comunità Ecclesiale di Paceco.

Nella pagina social della Comunità Ecclesiale di Paceco già in evidenza, giorni fa, gli atti generosità nei confronti della famiglia Fasie, infatti si legge: “Carissimi, con commozione e riconoscenza per la generosità dimostrata, vi comunico che al 23/01/2021 la somma raccolta in favore della famiglia Fasie è di €8.683,60.

Tutto quello che si raccoglierà sarà di grande aiuto a questa famiglia duramente provata. Stiamo a loro vicini anche con la preghiera.
Dio vi benedica!”.
Di seguito gli estremi per chiunque volesse partecipare con una donazione:
Nome: Parrocchia Santa Caterina – Paceco
IBAN: IT03B0894681890000000803609
presso Banca Don Rizzo
Causale: donazione in favore della famiglia Fasie
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncontro tra il Presidente Iacp Trapani, Scontrino, e il sindaco di Favignana Forgione
Articolo successivoSalemi. I carabinieri arrestano corriere della droga in piena zona rossa
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.