Commercianti in piazza, l’appello alle Istituzioni VIDEO

Alcuni commercianti in piazza ad Alcamo per lamentarsi delle restrizioni Covid-19 nel campo delle chiusure di esercizi commerciali, l’appello alle Istituzioni alla presenza del Sindaco Surdi VIDEO

Manifestazione pacifica, nei modi e nei toni, per lanciare un grido d’aiuto, ma anche per essere propositivi, questo si è messo in risalto stamattina in Piazza Ciullo ad Alcamo dove alcuni commercianti hanno manifestato di fronte Palazzo di Città e inoltre hanno incontrato il Sindaco Domenico Surdi, questi ha espresso la propria solidarietà ai manifestanti e la disponibilità a farsi portavoce dell’appello nelle sedi preposte.

Ascoltiamo i particolari nel servizio, nel quale abbiamo alternato alcuni spezzoni della manifestazione a interviste ad alcuni commercianti e al Sindaco di Alcamo, Domenico Surdi:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Cutrara”, il Comune di Castellammare si costituirà parte civile
Articolo successivoUn delitto voluto da Cosa nostra
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.