Otto Avvisi orali ed un Foglio di Via Obbligatorio emessi dal Questore di Trapani

612

TRAPANI. Prosegue, senza soluzione di continuità, l’attività della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Trapani.

Sulla scorta delle risultanze e degli accertamenti esperiti dalla Divisione, nel corso del mese di gennaio, il Questore di Trapani ha emesso ben 8 avvisi orali a carico di altrettanti soggetti. Si tratta di persone che, sulla base di elementi di fatto, sono state considerate socialmente pericolose al punto tale da imporre un intervento da parte dell’Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza che li ammonisce a tenere una condotta di vita conforme alla legge.

Nell’ambito di altra distinta attività il Questore di Trapani ha, altresì, emesso un provvedimento di Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Castelvetrano nei confronti di un soggetto pregiudicato, V.A. classe 2000 – residente a Menfi (AG) – il quale, alcuni  giorni addietro, era stato arrestato unitamente ad un complice, perché sorpreso alla guida di un’autovettura rubata in quel Centro, per di più sprovvisto della patente di guida. Atteso che l’uomo non  risiede in quel Comune, non vi svolge alcuna attività lavorativa, né è riuscito ad addurre giustificazioni agli agenti che lo hanno bloccato in ordine alla sua permanenza nel centro belicino, il provvedimento in menzione non gli consentirà,  per i prossimi 3 anni, di  “rimettere piede ” nel territorio di Castelvetrano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAccordo Libery Lines Civitatis per la promozione del turismo di qualità
Articolo successivoMacaluso, Musumeci all’Ars: “Politica perde una delle sue più raffinate intelligenze”. VIDEO