Castellammare, il cimitero rimane aperto al pubblico

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. L’amministrazione comunale informa che il cimitero comunale rimane aperto al pubblico al fine di consentire la visita ai defunti. Il sindaco Nicolò Rizzo sottolinea che per l’accesso “permangono le misure in vigore per il contenimento dell’epidemia da coronavirus: obbligo di indossare la mascherina e rispettare la distanza di almeno un metro tra i visitatori. Vietati gli assembramenti ed i contatti diretti”.

Il cimitero sarà aperto nei consueti orari: ogni giorno dalle ore 8 alle ore 13, il giovedì e sabato anche dalle ore 14.30 alle 17. Anche la domenica ed i festivi il cimitero è aperto dalle ore 8 alle 13. Il cimitero è chiuso il mercoledì.

Per la tumulazione possono accedere al cimitero, muniti di dispositivi di protezione individuale e mantenendo le distanze interpersonali di almeno un metro, solo i parenti più stretti ed il personale addetto delle onoranze funebri.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBancarotta fraudolenta e autoriciclaggio. 3 arresti e due società e un negozio di abbigliamento sequestrati VIDEO
Articolo successivo“Uniamoci per salvare l’Italia”, appello dell’Anpi che ha riscosso molto successo