Il SIAP in aiuto dei bambini e dei loro familiari VIDEO

I poliziotti dell’organizzazione sindacale SIAP – Sindacato Italiano Appartenenti Polizia – hanno deciso di donare ai bambini con situazioni familiari particolari la somma di denaro destinata ai regali per il 2021, che di solito sono rivolti ai propri figli.
In particolare si segnala l’iniziativa a favore dei bambini ospiti dell’IPAB “Opere Pie Riunite Pastore e San Pietro” di Alcamo al fine di far sentire la solidarietà della Polizia di Stato in favore dei soggetti e dei nuclei familiari in difficoltà.

“Tale attenzione benefica – si legge in un comunicato del SIAP Provincia di Trapani – è stata da sempre nel DNA della nostra Segreteria Provinciale che ogni anno devolve, con l’organizzazione di manifestazioni di volontariato, come la Befana SIAP del Poliziotto, agli istituti di volontariato parte dei ricavati raccolti.
Siamo felici di riuscire, grazie al nostro apporto, a poter regalare un piccolo sorriso a chi è più bisognoso”.

Per una testimonianza dell’attività svolta presso l’IPAB “Opere Pie Riunite Pastore e San Pietro” di Alcamo, abbiamo intervistato Matteo Lo Porto del SIAP Alcamo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIndagine archiviata
Articolo successivoInsieme per l’Ospedale di Alcamo: un appello alle più alte cariche dello Stato per il rilancio della struttura
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.